Logo ASAND 80

Collaborazione ASAND - AKERN: corsi residenziali teorico-pratici

Gentili colleghi,

siamo lieti di informarvi che anche quest’anno ASAND offre, in collaborazione con AKERN srl, una preziosa occasione di aggiornamento e confronto professionale a tutti i propri soci grazie a due corsi residenziali teorico-pratici che si terranno, in presenza, a Bologna l’11 novembre ed a Napoli il 18 novembre.
I corsi saranno gratuiti per i soci ASAND in regola con l’iscrizione 2023 e saranno aperti ad un massimo di 50 soci per ogni edizione, al fine di favorire non solo la didattica ma anche la discussione dei casi clinici che verranno presentati ed analizzati.

Questa nuova edizione dei corsi sarà infatti maggiormente focalizzata sulla pratica professionale nei diversi ambiti di attività, con l’obiettivo di offrire un contributo applicativo, a partire dall’analisi di composizione corporea con tecnica bioimpedenziometrica, alla gestione del processo di assistenza nutrizionale del paziente da parte del dietista, grazie al contributo esperto del Dott. Maurizio Fadda, docente esperto e membro del Comitato Tecnico Scientifico ASAND.

Tutti i professionisti che si iscriveranno all’evento residenziale avranno la possibilità di accedere preventivamente ad un video corso online, relativo alle basi di composizione corporea con bioimpedenziometria convenzionale e vettoriale e propedeutico all’efficacia dell’evento formativo residenziale, che avrà l’obiettivo di far comprendere l’utilità di conoscere approfonditamente la composizione corporea del soggetto per la messa a punto di un piano di lavoro personalizzato.

bologna  napoli

La segreteria AKERN ed ASAND si riservano la verifica delle informazioni fornite e, in caso di incongruenze, potrà essere interdetto l’accesso al corso.

Certi di aver fatto cosa gradita, vi invitiamo dunque a registrarvi sin da subito per poter partecipare a questa occasione privilegiata di confronto ed approfondimento professionale, anche perché essendo i posti limitati non potranno essere accettate iscrizioni che eccedano il numero di posti disponibili per ogni sede ed evento formativo.
 

Il Consiglio Direttivo ASAND