Logo ASAND 80

Laboratorio pratico di composizione corporea con bioimpedenziometria

Cari colleghi, come preannunciato nelle Newsletter ASAND n. 7 ed 8, vi informiamo che, dalla collaborazione tra ASAND e AKERN, sono nati tre eventi formativi residenziali di carattere teorico-pratico, riservati esclusivamente ai soci.

Le date e sedi previste sono il 23 novembre a Roma, il 14 dicembre a Milano ed il 28 gennaio 2023 a Napoli.

I laboratori pratici di composizione corporea riservati ai soci ASAND hanno l’obiettivo di far comprendere l’utilità di conoscere approfonditamente la composizione corporea per la messa a punto di un piano di lavoro personalizzato ed offriranno l’occasione per riprendere i concetti di base dell’analisi di composizione corporea con tecnica bioimpedenziometrica ed analizzare casi clinici, con discussione finale dei risultati, in una sessione pratica interattiva, curata dal Dott. Maurizio Fadda, docente esperto e membro del Comitato Tecnico Scientifico ASAND.

Tutti i professionisti che si iscriveranno all’evento residenziale avranno la possibilità di accedere preventivamente ad un video corso online della durata di circa 3 h, relativo alle basi di composizione corporea con bioimpedenziometria convenzionale e vettoriale e propedeutico all’efficacia dell’evento formativo residenziale, che avrà l’obiettivo di far comprendere l’utilità di conoscere approfonditamente la composizione corporea del soggetto per la messa a punto di un piano di lavoro personalizzato.

I posti disponibili sono limitati e riservati ai soci ASAND in regola con la quota associativa per l’anno 2022 per gli eventi di Roma e Milano e per l’anno 2023 per l’evento di Napoli.

La registrazione può essere effettuata ai seguenti link:

Roma, 23 Novembre 2022: http://www.jatreia.com/corsi_dettaglio.php?id=763

Milano, 14 Dicembre 2022: http://www.jatreia.com/corsi_dettaglio.php?id=764

Napoli, 28 Gennaio 2023- http://www.jatreia.com/corsi_dettaglio.php?id=765

La segreteria AKERN ed ASAND si riservano la verifica delle informazioni fornite e, in caso di incongruenze, potrà essere interdetto l’accesso al corso. Per il corso di Napoli, previsto nel gennaio 2023, i soci che si iscrivono all’evento dovranno provvedere a regolarizzare l’iscrizione entro il 15 gennaio 2023, al fine di permettere le opportune verifiche.

Certi di aver fatto cosa gradita, vi invitiamo dunque a registrarvi sin da subito per poter partecipare a questa occasione privilegiata di confronto ed approfondimento professionale, anche perché essendo i posti limitati non potranno essere accettate iscrizioni che eccedano il numero di posti disponibili per ogni sede ed evento formativo.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Il Consiglio Direttivo ASAND