Logo ASAND 80

Collaborazione ASAND - DoctorApp

Gentili colleghi,

vi informiamo con grande piacere che ASAND ha sottoscritto un accordo di collaborazione con DoctorApp, volto a sostenere i pazienti/cittadini che cerchino un professionista di riferimento, in uno scenario nel quale, pur essendo tutto e paradossalmente a portata di click è estremamente difficile orientarsi, soprattutto nell’ambito della nutrizione, dove in troppi e molto spesso si “improvvisano” esperti.

Nel contesto di tale collaborazione, i soci ASAND potranno, a condizioni particolarmente agevolate, avvalersi del servizio DoctorApp, che ha, tra i suoi obiettivi principali, quello di diventare un punto di riferimento legato alla salute e al benessere.
Grazie alla collaborazione di ASAND, DoctorApp potrà infatti offrire agli utenti consigli di facile lettura sull’alimentazione, la nutrizione e la dietetica, nelle diverse età della vita ed in corso di patologia.


Potete scaricare qui sotto la presentazione di DoctorApp, nella quale troverete tutte le informazioni utili e i riferimenti di contatto per la sottoscrizione dell’abbonamento a quota agevolata, riservata ai soci ASAND. Lo status di socio in regola per l’anno in corso andrà comunicato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, al fine di poter accedere alle condizioni riservate, e verrà verificato da DoctorApp in collaborazione con la Segreteria ASAND.
Vi ricordiamo inoltre che DoctorApp sarà presente al Congresso Nazionale ASAND a Firenze, i prossimi 26 e 27 maggio e che questa sarà dunque una occasione preziosa di conoscenza e confronto.


Certi che apprezzerete questa opportunità, che non solo valorizza la professionalità del Dietista ma che sostiene e contribuisce a diffondere la cultura di una corretta informazione e del contrasto alle fake news, vi inviamo cordiali saluti.

download